Termini di Servizio
INTRODUZIONE
Questi Termini di Servizio sono un accordo tra Marta Fridegotto e Voi, un utente del nostro sito web. Si prega di leggere attentamente questo accordo. Utilizzando il nostro sito web e i suoi servizi, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di Servizio così come dalla nostra Politica sulla Privacy.
Qualsiasi nuova funzionalità del nostro sito web, compresi gli aggiornamenti, gli upgrade o i nuovi servizi, sarà anch'essa soggetta alle presenti Condizioni di Servizio.
Inoltre, alcuni servizi offerti attraverso il nostro sito web possono essere soggetti ad ulteriori termini e condizioni che pubblichiamo di volta in volta. L'utilizzo di tali servizi è soggetto a tali termini e condizioni aggiuntive.
QUESTI TERMINI DI SERVIZIO ("TERMINI") STABILISCONO I TERMINI LEGALMENTE VINCOLANTI PER L'UTILIZZO DEL SITO WEB DA PARTE DELL'UTENTE. ACCEDENDO, SCARICANDO O UTILIZZANDO IL SITO WEB, L'UTENTE ACCETTA QUESTI TERMINI E DICHIARA E GARANTISCE DI AVERE IL DIRITTO, L'AUTORITÀ E LA CAPACITÀ DI STIPULARE IL PRESENTE CONTRATTO. L'UTENTE NON PUÒ ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO WEB O ACCETTARE QUESTI TERMINI SE NON HA ALMENO 18 ANNI. SE NON SIETE D'ACCORDO CON TUTTE LE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO, NON ACCEDETE E/O UTILIZZATE IL SITO WEB.
CONTENUTI - DIRITTI DI PROPRIETÀ
Attraverso il sito web, offriamo, vendiamo e distribuiamo digitalmente video, combinazioni audiovisive, musica, suoni, grafica, foto e altri contenuti, oltre a vendere prodotti relativi a tali contenuti. Marta Fridegotto è proprietaria o licenziataria autorizzata di tutte le informazioni, materiali, funzioni e altri contenuti contenuti contenuti nel sito web, e l'utente riconosce di ricevere solo un diritto limitato di accesso o di utilizzo di tali contenuti. Nessun contenuto del nostro sito web può essere utilizzato, riprodotto, trasmesso, distribuito o altrimenti sfruttato in alcun modo se non come parte del nostro sito web.
Marta Fridegotto è inoltre proprietaria di tutte le informazioni e i dati raccolti presso di voi, inclusi, senza limitazioni, tutti i dati relativi all'utilizzo e alla visualizzazione del sito web e dei contenuti. Marta Fridegotto potrà utilizzare tali informazioni e dati per il benchmarking e altri miglioramenti del servizio. Tratteremo e tratteremo tutte le informazioni che raccoglieremo da voi in conformità con la nostra attuale politica sulla privacy.
Il nome "Roll Up Time" e “Marta Fridegotto”, i grafici, loghi, disegni, intestazioni di pagina, icone dei pulsanti, script e nomi di servizi non possono essere utilizzati da altri in alcun modo che possa causare confusione.
Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui e ci aspettiamo che i nostri utenti facciano lo stesso. È nostra politica, in circostanze appropriate e a sua discrezione, disabilitare o chiudere gli account degli utenti che violano ripetutamente o sono ripetutamente accusati di violare i diritti di proprietà intellettuale di altri.
LINK DI TERZE PARTI
Non siamo responsabili del contenuto o della disponibilità di siti web esterni o di risorse collegate o referenziate sul nostro sito web. Non approviamo e non siamo responsabili, direttamente o indirettamente, per qualsiasi rivendicazione derivante dall'accesso o dall'utilizzo di qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotti o altri materiali presenti o disponibili su tali siti web.
IL TUO CONTO
Se scegliete di acquistare un prodotto o un servizio offerto sul nostro sito web, vi verrà chiesto di creare un account e vi verrà richiesto di creare un nome utente e una password unici. È necessario mantenere le informazioni del tuo account al sicuro. L'utente è l'unico responsabile e responsabile per tutte le attività che avvengono sotto la sua password o il suo account. L'utente è tenuto a notificare immediatamente qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato della propria password o del proprio account.
Riconoscete, acconsentite e accettate che possiamo conservare e divulgare le informazioni del vostro account se richiesto dalla legge o se riteniamo in buona fede che tale conservazione o divulgazione sia ragionevolmente necessaria per rispettare un procedimento legale o per far rispettare i presenti Termini di servizio.
IDONEITÀ - RESTRIZIONE DELL'ETÀ
Il nostro sito web può essere utilizzato solo da persone che hanno compiuto 18 anni e che possono stipulare contratti legalmente vincolanti ai sensi della legge applicabile. I minori di 18 anni devono sempre utilizzare il nostro sito web solo in collaborazione e sotto la supervisione di un genitore o di un tutore legale che abbia almeno 18 anni di età. In questi casi, l'adulto supervisore è responsabile di tutte le attività svolte su o attraverso il nostro sito web. L'utente dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni di età o di utilizzare il nostro sito web sotto la supervisione di un genitore adulto o di un tutore legale e che tutte le informazioni di registrazione inviate sono accurate e veritiere.
Possiamo, ad esclusiva discrezione, rifiutare di offrire l'accesso o l'uso del nostro sito web a qualsiasi persona o entità e modificare i nostri criteri di idoneità in qualsiasi momento. Questa disposizione è nulla se proibita dalla legge e il diritto di accesso al sito web è revocato in tali giurisdizioni.
UTILIZZO ACCETTABILE
L'utente accetta di non utilizzare o lanciare alcun sistema automatizzato, inclusi, senza limitazioni, "robot", "spider" o "lettori offline", che acceda al nostro sito web in modo da inviare più messaggi di richiesta ai nostri server in un determinato periodo di tempo di quanto un essere umano possa ragionevolmente produrre nello stesso periodo utilizzando un browser web online convenzionale. L'utente accetta di rispettare tutte le leggi applicabili nell'utilizzo del nostro sito web.
USO INACCETTABILE
Si considera inaccettabile:
- modificare, adattare, concedere in sublicenza, tradurre, vendere, decodificare, decodificare, decompilare o disassemblare qualsiasi parte del sito web;
- rimuovere qualsiasi avviso di copyright, marchio di fabbrica o altri avvisi di diritti di proprietà contenuti o visualizzati su qualsiasi parte del sito web o qualsiasi contenuto;
- "Frame" o "mirror" qualsiasi porzione del sito web, o link a qualsiasi materiale diverso dalla homepage dell'URL che si trova all'indirizzo www.rolluptime.com o gli URL forniti da noi all'utente per tali scopi, senza la nostra previa autorizzazione scritta;
- utilizzare qualsiasi robot, spider, applicazione di ricerca/recupero del sito o altro dispositivo o processo manuale o automatico per recuperare, indicizzare, "data mine" o in qualsiasi modo riprodurre o eludere la struttura di navigazione o la presentazione del sito web;
- o raccogliere o raccogliere informazioni su o dagli utenti del sito web senza il loro esplicito consenso e, se tale consenso viene fornito, solo ai sensi della legge applicabile.
SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT
Se siete titolari di copyright, o siete autorizzati ad agire per conto di uno di essi, siete pregati di segnalare le presunte violazioni del copyright che si verificano su o attraverso il nostro sito web compilando il seguente avviso DMCA di presunta violazione del copyright e consegnandolo al nostro agente designato per il copyright. In conformità con il Digital Millennium Copyright Act del 1998, risponderemo prontamente a queste accuse e prenderemo tutte le misure che riterremo opportune, a nostra sola discrezione, compresa la rimozione del materiale contestato dal sito web.
L'avviso di presunta violazione del DMCA:
- Identificare il lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato.
- Identificare il materiale che si ritiene sia stato violato e che deve essere rimosso o disabilitato e fornire informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di localizzare il materiale, incluso come minimo, se applicabile, l'URL del link mostrato sul sito web dove tale materiale può essere trovato.
- Fornire l'indirizzo postale, il numero di telefono e, se disponibile, l'indirizzo e-mail.
- Includere entrambe le seguenti dichiarazioni nel corpo del bando:
- Con la presente dichiaro di ritenere in buona fede che l'uso contestato del materiale protetto da copyright o il riferimento o il link a tale materiale non è autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge (ad esempio, come uso corretto).
- Con la presente dichiaro che le informazioni contenute nel presente avviso sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che sono il titolare, o autorizzato ad agire per conto del titolare, del diritto d'autore o di un diritto esclusivo ai sensi del diritto d'autore che si presume sia stato violato.
- Fornite il vostro nome legale completo e la vostra firma elettronica o fisica.
- Consegnare il presente avviso, con tutti gli elementi compilati, al nostro agente di copyright designato presso:
Marta Fridegotto
E-mail: [email protected]
GARANZIE/LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
I NOSTRI CONTENUTI E SERVIZI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI". CON LA PRESENTE DECLINIAMO OGNI GARANZIA, SIA ESSA ESPRESSA, IMPLICITA O STATUTARIA, IN RELAZIONE AL NOSTRO SITO WEB O AI SERVIZI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, QUALSIASI GARANZIA DI VIOLAZIONE, TITOLO, COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA CHE IL SITO WEB SIA ININTERROTTO, SICURO O PRIVO DI ERRORI O CHE L'UTILIZZO DEL SITO WEB SODDISFI LE VOSTRE ASPETTATIVE, O CHE IL SITO WEB, IL CONTENUTO O QUALSIASI PARTE DI ESSO SIA CORRETTO, ACCURATO O AFFIDABILE. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI MODIFICARE QUALSIASI PARTE DEL SITO WEB IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO.
MARTA FRIDEGOTTO NON SARA’ RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI, INCIDENTALI O PUNITIVI, O PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O PER L'ACQUISTO DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, COMUNQUE CAUSATI E SU QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ (INCLUSA LA NEGLIGENZA O LA RESPONSABILITÀ OGGETTIVA), DERIVANTI DAL PRESENTE ACCORDO O DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL NOSTRO SITO WEB O I NOSTRI SERVIZI, ANCHE SE SIAMO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DERIVANTE DAL PRESENTE ACCORDO O DALL'UTILIZZO DEL NOSTRO SITO WEB O DEI NOSTRI SERVIZI DA PARTE DELL'UTENTE, SIA PER CONTRATTO, TORTO O ALTRO, POTRÀ SUPERARE IL MAGGIORE TRA (A) L'IMPORTO DELLE COMMISSIONI PAGATE DALL'UTENTE PER L'ACQUISTO DEL CONTENUTO O DEI PRODOTTI CHE HANNO DATO ORIGINE A TALE RESPONSABILITÀ.
INDENNITA’
L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne Marta Fridegotto e i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione, azione, causa o procedimento, così come ogni e qualsiasi perdita, responsabilità, danno, costo e spesa (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti da qualsiasi violazione da parte dell'utente di uno qualsiasi di questi Termini di servizio o la violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
TERMINAZIONE
Le presenti Condizioni avranno effetto dalla data del primo accesso o del primo utilizzo del nostro sito web da parte dell'utente e continueranno ad essere applicate fino alla loro risoluzione in conformità con le presenti Condizioni. L'utente accetta che possiamo, a nostra esclusiva discrezione, sospendere, bloccare o terminare il suo accesso a tutto o parte del nostro sito web e a qualsiasi contenuto, con o senza preavviso, per qualsiasi motivo. Qualsiasi sospetta attività illegale o fraudolenta può essere deferita alle autorità preposte all'applicazione della legge.
LEGGE APPLICABILE - GIURISDIZIONE
Le presenti Condizioni sono regolate dalle leggi della California, a prescindere dai conflitti con le disposizioni di legge. Qualsiasi rivendicazione o controversia derivante da o correlata alle presenti Condizioni sarà istituita in qualsiasi tribunale statale della California, USA o tribunale federale della California, USA. Ciascuna parte accetta di sottomettersi alla giurisdizione di, e accetta che la sede sia appropriata in tali tribunali in qualsiasi azione legale o procedimento di questo tipo.
IL PERMESSO DEL MEDICO PRIMA DI INIZIARE QUALSIASI PROGRAMMA DI ESERCIZI.
L'utente è consapevole che l'esercizio fisico può essere faticoso e può esporre al rischio di gravi lesioni. Vi invitiamo a sottoporvi ad un esame fisico da parte di un medico prima di partecipare a qualsiasi attività fisica. L'utente accetta e si assume volontariamente tutti i rischi, noti o sconosciuti, associati all'utilizzo del Sito e dei nostri Servizi, inclusi, senza limitazioni, il rischio di lesioni fisiche o mentali o emotive, lesioni fisiche minori e/o gravi, morte e/o malattia, che si manifestano con qualsiasi mezzo, inclusi, senza limitazioni: atti, omissioni, raccomandazioni o consigli forniti da Marta Fridegotto o Roll Up Time.
VARIE
Questi Termini e la nostra Informativa sulla privacy costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Marta Fridegotto. L'utente non può cedere questi Termini in tutto o in parte senza il nostro previo consenso scritto, e qualsiasi presunta cessione in violazione di questa disposizione sarà nulla e non avvenuta. Possiamo cedere o trasferire in altro modo questi Termini e tutti i diritti qui concessi in relazione a qualsiasi riorganizzazione aziendale, fusione o vendita di tutti o sostanzialmente tutti i beni e le attività a cui questi Termini si riferiscono. Le presenti Condizioni sono vincolanti e sono valide a beneficio delle parti e dei loro rispettivi eredi e cessionari. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni è ritenuta illegale, non valida o non applicabile da un tribunale della giurisdizione competente, le restanti disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti. Nessuna rinuncia a qualsiasi violazione di qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni costituirà una rinuncia a qualsiasi precedente, concomitante o successiva violazione della stessa o di qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni, e nessuna rinuncia sarà efficace se non fatta per iscritto e firmata da un rappresentante autorizzato della parte che rinuncia.
MODIFICHE
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina con tali modifiche e indicando la data di entrata in vigore di tali modifiche. L'utente riconosce e accetta che è sua responsabilità rivedere periodicamente le presenti Condizioni per familiarizzare con le eventuali modifiche. Continuando ad accedere e ad utilizzare il nostro sito web dopo l'entrata in vigore di tali modifiche, l'utente acconsente e accetta di essere vincolato dalle Condizioni modificate.
CONTATTI
Se avete domande o commenti su queste Condizioni o sulla nostra Politica sulla Privacy, potete contattarci all'indirizzo: [email protected]
Le presenti Condizioni di servizio sono in vigore dal 1° gennaio 2021